Ranieri: “Faccio i complimenti alla Lazio per come sta giocando. Ma non l’allenerei mai”

Ultime News

Luis Alberto torna a casa? Sarri punta al colpaccio per rilanciare la Lazio!

#Calciomercato #Lazio Sogni Biancocelesti: Luis Alberto è il desiderio...

Mandas saluta la Lazio: chi tra questi portieri vestirà i guantoni biancocelesti? Ecco la rosa dei candidati al posto!

#CalciomercatoLazio: inizia il valzer dei portieri! Chi resta e...
PUBBLICITA

L’ex allenatore del Leicester, Claudio Ranieri ha vinto la quindicesima edizione del premio “Tor Vergata – Etica nello Sport”

IL MIRACOLO LEICESTER

Claudio Ranieri, è stato insignito con il premio “Tor Vergata-Etica nello Sport”. Tutto questo per la grandissima stagione fatta con il Leicester l’anno scorso. Ecco la motivazione: “un mister di fama mondiale, che da sempre interpreta al meglio ciò che deve essere lo sport: impegno massimo e agonismo, ma nell’ambito della lealtà e della correttezza, riuscendo sempre a rimanere se stesso, pur realizzando traguardi giudicati impossibili, un grande campione nella vita prima ancora che nell’attività sportiva e professionale”.

L’allenatore ha poi rilasciato un’intervista: “Allenare la Lazio? No, magari ad inizio carriera. Li rispetto tantissimo e gli faccio i complimenti per come sta giocando. Ma la mia fede giallorossa mi impedisce di allenarla. Futuro? Al momento ancora niente

A questa conferenza, tenutasi nel’Aula Magna della MacroArea di Economia di Roma Tor Vergata (Via Columbia 2). Hanno partecipato, oltre a Ranieri, A. Casanova, A. Lombardo, G. Novelli, G. Lo Storto, A. Vocalelli e M. Plastino.

ANCHE INZAGHI HA VINTO UN PREMIO>>> CLICCA QUI