Alzi la mano chi non ha un rito scaramantico prima di una partita importante. Il derby di stasera è una partita fondamentale che non può sfuggire a questa statistica. Anche i giocatori della Lazio sembrano pensarla così e allora vediamo come si stanno preparando alla stracittadina.
Riti e scaramanzie, il derby di Roma è anche questo. Piccoli gesti che a volte diventano vere e proprie tradizioni. Prendiamo ad esempio Felipe Anderson, che dopo il 2-0 rifilato all’andata ha deciso di non mettere più mano ai capelli. Oppure Simone Inzaghi che si toglie il giaccone solamente quando arriva ben vicino alla panchina. Ciro Immobile preferisce ascoltare la musica: la playlist preferita, però, è sconosciuta a tutti, anche alla moglie Jessica. E Lotito? Il patron biancoceleste è solito rifugiarsi in una chiesa del centro di Roma prima di ogni partita serale. Senza dimenticare Marco Parolo: il centrocampista non raggiunge i compagni se prima non ha mangiato il dolcetto preparatogli dalla consorte Caterina.
SCARAMANZIE DELL’ALTRA SPONDA DEL TEVERE
Anche dall’altra parte del Tevere, non mancano le scaramanzie.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
LEGGI ANCHE DELLO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

