Applausi per la Lazio Pugilato: en plein di ori in Coppa Italia

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La Lazio è la Polisportiva più grande d’Europa e una delle certezze tra le varie discipline è la S.S. LAZIO Pugilato.

Nata nel 2014 dall’idea dell’attuale presidente Roberto Chierici e il presidente della polisportiva Antonio Buccioni, la S.S. Lazio Pugilato è in grande ascesa. Situata nella periferia est di Roma( zona Torre Angela), la sez. Pugilato ha confezionato nei suoi pochi anni di vita già 30 ,tra titoli nazionali e regionali, e un bronzo europeo.

Sotto la guida dei maestri Domenico Condello, Alesssandro Elmoety e Sandro Casamonica, la S.S. Lazio si è qualificata 4° a livello regionale e 12°in quello nazionale. Tre i campioni italiani nella scuderia biancoceleste : Cancelli Valerio (81 kg), Spada Massimo (49kg) e Spada Daniel (56kg). I primi due già hanno indossato la maglia azzurra negli europei disputatisi lo scorso anno dove Massimo Spada ha conquistato il Bronzo. Sempre in vetta ma al gradino inferiore Eti Qamili(52kg.) e  il super massimo Alaoma Tyson (+91kg.) entrambi vice campioni d’Italia, appena tornati vittoriosa trasferta di Cuneo.

Trofeo A.Mura – Coppa Italia 2017

La S.S. Lazio Pugilato a Cuneo vince tutto. Tutti i suoi quattro atleti riportano a casa la Coppa Italia. Eti Qamili(52kg.), Alaoma Tyson (+91kg.), Vincenzo Fiaschetti (90 kg.) e il fresco campione regionale esordienti Marco Bianchi (46kg.) vincono il Trofeo portando in alto i nostri colori. Queste le parole del maestro Elmoety al ritorno : “I successi dell’anno scorso parlano da soli. La S.S. Lazio Pugilato è diventata ormai una delle realtà nel Lazio e in Italia. Torniamo da Cuneo con 4 ori e un’ottima prova dei ragazzi. Il progetto sta portando i suoi frutti e soddisfazioni, per noi e per i ragazzi. Ci stiamo impegnando molto e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.”

 

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Aprile 2017 22:59