LAZIO NAPOLI – Tare: “Importante vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions”. Poi su Murgia e Biglia

Ultime News

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...
PUBBLICITA

Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare prima di Lazio Napoli in cui parla dell’infortunio di Biglia e del futuro roseo di Murgia.

Tare a Premium Sport: “E’ inevitabile vivere l’euforia della vittoria del derby di Roma, almeno 2 giorni li devi calcolare di festa, ma poi dal terzo giorno la squadra ha lavorato molto bene. Dobbiamo stare attenti e dare continuità ai risultati perché la classifica è corta e vincendo stasera potremmo dare un segnale importante al campionato. Rischio stanchezza? Anche il Napoli ha giocato in settimana e poi le squadre di prima fascia si devono abituare a giocare ogni 2-3 giorni. Il problema non è la stanchezza ma gli infortuni. Biglia non stava male ma per precauzione l’abbiamo tenuto fuori. Così come Lulic e de Vrij. Ho fiducia in Murgia che è un giocatore importante per il futuro del calcio italiano”.

Se la Lazio dovesse vincere stasera, andrebbe a meno un punto dal Napoli: “Fare risultato stasera sarebbe positivo per mantenere gli equilibri della classifica ma le partite vanno vissute una alla volta perché se si iniziamo a fare i calcoli è molto pericoloso, guardate l’Inter e la Fiorentina. Per raggiungere degli obiettivi importanti dobbiamo avere una mentalità vincente. Bisogna mettersi alle spalle le vittorie e avere sempre fame e voglia di vincere. Se me l’aspettavo questa classifica? Ci sono tante persone che possono testimoniarlo che quando abbiamo scelto Inzaghi dissi che questa squadra ha tanto talento e con l’allenatore che conosce l’ambiente avremmo fatto bene. Arrivare in finale di Coppa Italia è stato un grande obiettivo ma dobbiamo vincerla perché sarebbe importante per la squadra per la società. Al contempo dobbiamo lottare per la Champions”.

LEGGI LE PAROLE DI CRECCO PRIMA DI LAZIO NAPOLI>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 9 Aprile 2017 20:32