giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIA CRUCIS ROMA – Orari, percorso e strade chiude

Roma stasera sarà blindata in vista della Via Crucis celebrata da Papa Francesco. Il consueto pellegrinaggio partirà dal Colosseo alle 21.15 con la Benedizione del Santo Padre. Dopodiché continuerà fino alla Basilica di San Giovanni in Laterano terminando alla basilica di Santa Maria Maggiore.

A partire dalle ore 15 e fino alle 23.30 la zona in cui si svolgerà la celebrazione sarà vietata al traffico. In particolare, resteranno chiuse le zone comprese tra Celio Vibenna, Via San Gregorio e Via dei Fori Imperiali. Anche gli autobus subiranno modifiche: le linee di bus Atm numero 51, 75, 81, 85, 87, 117, 118 e 673 cambieranno percorso dal pomeriggio , mentre la stazione della Metro B Colosseo rimarrà chiusa dalle ore 15 fino alla fine della Via Crucis. Oltre alla viabilità ci saranno delle chiusure anticipate anche per il Colosseo e i Fori Romani che saranno visitabili solo fino alle ore 15 con la chiusura della biglietteria che avverrà alle 14.

PUBBLICITA

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS