Agostinelli: “Non capisco perché gli altri allenatori non rispettano la Lazio”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Una Lazio scatenata spazza via la Sampdoria. Realizza la terza goleada stagionale dopo quelle a Pescara e Palermo. La squadra sta trovando la via della rete con una facilità estrema, sfruttando ogni minimo errore degli avversari.

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radiosei: “In questa fase la Lazio è devastante negli spazi, ma se gli avversari insisteranno ad incontrarla con questi atteggiamenti poco attenti allora continuerà a divertirsi: non capisco perchè gli allenatori avversari non abbiano il giusto rispetto verso i biancocelesti. Il lavoro è di squadra, il merito di un Inzaghi, sicuramente superlativo, va spartito con tutto lo staff”. 

CAPITOLO PORTIERE E DIFESA

“Se Marchetti resterà è un discorso, se andrà via la società dovrà prendere un portiere esperto. Credo che lo Strakosha di oggi sia il titolare per la prossima stagione, ma visto che il ruolo del portiere è delicato si deve valutare bene la situazione. Alla fine dell’anno si potranno tirare le somme, le prossime partite saranno decisive. La difesa? Quando si prendono gol sul 5-1 o sul 2-0 in superiorità numerica sono dovuti alla deconcentrazione: non dovrebbe succedere, è un difetto, però solo le grandi squadre come la Juventus riescono ad evitarlo. In assoluto sono molto soddisfatto di come sta difendendo la squadra”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TOMMASI SU LOTITO>>>CLICCA QUI