venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agroppi: “Bielsa è un piantagrane, il suo rifiuto è stato la fortuna della Lazio. Inzaghi invece…”

Aldo Agroppi, ex allenatore e noto giornalista, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio. Nel corso della chiacchierata ha fatto il punto sul campionato, soffermandosi sulla stagione della Lazio. L’ex tecnico dei viola, sagace e senza peli sulla lingua come sempre, ha elogiato Simone Inzaghi senza risparmiare critiche al tecnico argentino Bielsa per aver rifiutato i biancocelesti.

SUL CAMPIONATO

“Il campionato è stato una gran rottura di scatole, più grande dell’anno passato. Dopo quattro mesi si sa già chi ha vinto e chi retrocede, è tutto scontato. Non mi attira. L’Atalanta? Ha fatto bene, sono contento per Gasperini che però, se dà retta a un vecchio come me, se ne dovrebbe andare. Cosa vuoi ottenere di più? Se i bergamaschi vanno in Europa non sarà un vantaggio, guardate cosa è successo al Sassuolo. L’Udinese rischiò di retrocedere dopo essere andata in Champions. Le coppe europee sono pericolose per certi club. Quando inizi ad allargarti e incontri società più importanti non è semplice. Poi devi mettere in conto i viaggi e che non hai una rosa numericamente pronta per affrontare i tre obiettivi. Di più Gasperini non può fare e gli direi: lascia perdere”.

PUBBLICITA

SULLA LAZIO

“Quando lessi che Lotito si metteva in casa Bielsa, un rompiscatole antipatico che avrebbe rotto l’ambiente dopo una settimana e avrebbe voluto un sacco di soldi, mi veniva da pensare. A volte si crede che i grandi nomi siano tutto e invece trovi Inzaghi, un ragazzo che si è sempre presentato bene e ha voglia di lavorare. Con due euro ha fatto una stagione straordinaria. Ai nostri giovani diamo la possibilità di farsi vedere. Quanto gli ha fatto risparmiare Inzaghi a Lotito. Bielsa forse durava sei giorni e Lotito avrebbe buttato via un mucchio di soldi”.

LIVE NEWS