BUNDESLIGA – Trentaquattresima e ultima giornata: i verdetti finali

Ultime News

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...
PUBBLICITA

Emozioni a non finire nella trentaquattresima e ultima giornata della Bundesliga. L’Amburgo vince contro il Wolfsburg,  si salva dalla retrocessione e condanna gli stessi avversari allo spareggio salvezza. Spareggio che li vedrà affrontare la terza della seconda divisione tedesca (probabilmente il Braunschweig). Il Colonia conquista uno storico piazzamento che vale la fase a gironi dell’Europa League.

GLI ADDII DI LAHM E XABI ALONSO

Grande emozione anche all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Dopo 22 anni tra le fila dei bavaresi, durante i quali ha conquistato 8 Bundesliga e una Champions League, Philipp Lahm ha disputato la sua ultima partita. Ma il capitano non è stato l’unico a lasciare. Anche Xabi Alonso ha detto addio all’età di 35 anni con 2 Champions League, 1 Liga e 3 Bundesliga.

AUBAMEYANG CAPOCANNONIERE

Dopo la sconfitta subita con il Bayern Monaco (4-1) le speranze del Friburgo di raggiungere l’Europa League sono ridotte al lumicino. L’unica speranza è che il Borussia Dortmund (qualificato in Champions League) batta il Francoforte nella Coppa di Germania. Il Borussia Dortmund vince 4-3 contro il Werder Brema e si qualifica in Champions League. Capocannoniere della Bundesliga Aubameyang (Bayern Monaco) con 31 reti.

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 21 Maggio 2017 08:30