CALCIOMERCATO – Biglia ha scelto il Milan: a giorni l’annuncio?

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’elenco delle cessioni sembra si stia per allungare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Fra qualche giorno il regista della Lazio, Lucas Biglia, scioglierà le riserve annunciando di voler andare al Milan. A meno di clamorosi ribaltoni l’argentino dovrebbe raggiungere Montella. Per lui pronto un triennale da quasi 4 milioni a stagione mentre 22 saranno i milioni che andranno a rimpinguare le casse biancocelesti. In caso di una sua cessione in casa Lazio si aprirà di nuovo il dilemma della fascia da capitano. Maledetta, visto quanto accaduto da Nesta in poi. Tanti giocatori si sono alternati senza successo con quel pezzo di stoffa sul braccio.

Oddo l’ha persa subito, come Liverani. Bene solo Rocchi e Ledesma. Un po’ meno Mauri. Anche se ha vinto tanto in biancoceleste resta la macchia del calcio scommesse in cui è rimasto coinvolto. Candreva è scappato perché non gliela hanno data. Klose l’ha presa qualche volta solo per necessità. Radu l’anno prossimo non partirà titolare. Si apre per cui la caccia alla fascia. I tifosi vorrebbero Senad Lulic. Il bosniaco in questo momento più di ogni altro rappresenta la lazialità. Non solo per il gol in Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio ma per lo spirito che mette in campo in ogni gara. In ballo anche Immobile e Milinkovic, però la loro militanza è più corta. Come riportato da Il Tempo Lulic resta il favorito. E’ uno dei senatori storici ed è amato da tutti. Prima il saluto di Biglia, dopodiché lnzaghi dovrà decidere.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31