sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Il ds dell’Ajax spinge Klaassen alla Lazio

Manca ancora una giornata alla fine del campionato, ma il calciomercato comincia a muoversi in casa Lazio. Tra i giocatori attenzionati da Tare c’è anche il capitano dell’Ajax Davy Klaassen, dato in uscita dalla società di Amsterdam.

Marc Overmars, direttore sportivo dei lancieri, ha confermato queste voci in un’intervista a RTL7Klaassen è un esempio da manuale di come operiamo noi. Ha giocato cinque anni nella prima squadra dell’Ajax. A questo punto può essere arrivato il momento di affrontare una nuova sfida nella sua carriera”. Il dirigente ha inoltre aggiunto: “Davy ha affermato di pensare prima di tutto alla finale di Europa League. Per il suo futuro può essere importante la qualificazione alla prossima Champions League”. Oltre alla Lazio sul classe ’93 si registra l’interesse di numerosi club europei. Napoli, Schalke e Villarreal su tutti che rendono l’affare più complicato da portare a termine. L’Ajax intanto è uscito sconfitto nella finale di Europa League: che sia arrivato davvero il momento per Klaassen di cambiare aria?

PUBBLICITA

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA FINALE EUROPA LEAGUE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS