Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Ora il Torino vuole blindare Baselli

Pubblicato

in



Nei giorni scorsi era circolata la voce di un forte interessamento della Lazio per Daniele Baselli, centrocampista del . Il club biancoceleste vede il classe ’92 come l’ideale sostituto di Biglia e sarebbe pronto a formulare un’offerta. Dal canto suo però, il Toro non vorrebbe privarsi del giocatore. Anzi sarebbe pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

BLOCCA LA CESSIONE

“Baselli non è sul mercato”, aveva tuonato Sinisa Mihajlovic nei giorni scorsi. La volontà del tecnico serbo e del patron Cairo è mantenere la rosa attuale e rinforzarla per attaccare in modo definitivo la zona che vale un posto in Europa. I granata non sembrano avere nessuna intenzione di cedere uno dei loro gioielli.

PRONTO IL RINNOVO

Baselli è legato al Toro sino al giugno del 2019. Cairo e Petrachi hanno preso in considerazione la possibilità di prolungare l’accordo sino al 2022 con un sostanzioso ritocco economico. Le parti sembrano essere ancora lontane, ma più vicine rispetto a qualche tempo fa. Il Toro, per vanificare le avances della , oltre a quelle di Roma, Milan e Inter, è disposta a garantire al centrocampista un contratto da top player granata. Si attendono sviluppi.

 

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL FUTURO DI DANILO CATALDI>>>CLICCA QUI

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ceduto nel 2017: ora è possibile il ritorno in biancoceleste

Pubblicato

in



– Mancano 2 settimane al termine della sessione estiva e Simone Inzaghi, dopo Fares e Muriqi, chiede un ulteriore rinforzo

CALCIOMERCATO Lazio – Il rinforzo in questione è una vecchia conoscenza biancoceleste e risponde al nome di Wesley Hoedt, centrale olandese classe ’94, a Roma dal 2015 al 2017. Gli attriti con Simone Inzaghi favorirono la sua cessione al Southampton per 17 milioni, ma nei giorni scorsi lo stesso tecnico avrebbe chiamato il giocatore per parlare di un eventuale ritorno alla Lazio. Ora il costo del cartellino si è dimezzato e l’olandese potrebbe tornare a Roma per una cifra intorno agli 8 milioni (per la cessione definitiva), anche se rimane viva l’ipotesi prestito con diritto di riscatto. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?