giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ora il Torino vuole blindare Baselli

Nei giorni scorsi era circolata la voce di un forte interessamento della Lazio per Daniele Baselli, centrocampista del Torino. Il club biancoceleste vede il classe ’92 come l’ideale sostituto di Biglia e sarebbe pronto a formulare un’offerta. Dal canto suo però, il Toro non vorrebbe privarsi del giocatore. Anzi sarebbe pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

MIHAJLOVIC BLOCCA LA CESSIONE

“Baselli non è sul mercato”, aveva tuonato Sinisa Mihajlovic nei giorni scorsi. La volontà del tecnico serbo e del patron Cairo è mantenere la rosa attuale e rinforzarla per attaccare in modo definitivo la zona che vale un posto in Europa. I granata non sembrano avere nessuna intenzione di cedere uno dei loro gioielli.

PUBBLICITA

PRONTO IL RINNOVO

Baselli è legato al Toro sino al giugno del 2019. Cairo e Petrachi hanno preso in considerazione la possibilità di prolungare l’accordo sino al 2022 con un sostanzioso ritocco economico. Le parti sembrano essere ancora lontane, ma più vicine rispetto a qualche tempo fa. Il Toro, per vanificare le avances della Lazio, oltre a quelle di Roma, Milan e Inter, è disposta a garantire al centrocampista un contratto da top player granata. Si attendono sviluppi.

 

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL FUTURO DI DANILO CATALDI>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS