CALCIOMERCATO – Dal Brasile sicuri: Rodrigo Caio verso l’Inter

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos pre-partita: omaggio ad Astori divide i tifosi della Lazio!

In campo ci siamo noi. Noi, che amiamo ogni...

Caos Lazio a Formello: Zaccagni e Marusic isolati, tifosi in tumulto

Sotto il cielo di Roma, la Lazio torna a...
PUBBLICITA

Con l’Europa ormai conquistata, la Lazio inizia a pianificare il futuro. Inzaghi vuole una rosa competitiva per l’Europa League, come ha precisato in conferenza stampa. Nei giorni scorsi si è parlato di Rodrigo Caio, difensore del San Paolo.

Con de Vrij verso la Premier, la Lazio è in cerca di un sostituto. Il nome più in auge negli ultimi giorni è stato quello di Rodrigo Caio, già vicino al club biancoceleste l’estate scorsa. Tuttavia, l’autorevole quotidiano brasiliano Globo Esporte è convinto che il difensore giocherà a Milano, sponda Inter nella prossima stagione. Il potere economico di Suning è sicuramente maggiore rispetto a quello di Lotito e la società nerazzurra sta approfittando della crisi economica che ha investito il San Paolo. Intanto la Lazio sembra vicinissimo a Gonzalo Rodriguez (leggi i dettagli=.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

TEGOLA PER INZAGHI>>>LEGGI QUI