mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Presto tutte le info sul ritiro biancoceleste”. E sugli abbonamenti…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Tra gli argomenti in primo piano la campagna abbonamenti in corso, il ritiro di Auronzo di Cadore e le maglie della prossima stagione.

ABBONAMENTI

“La campagna abbonamenti sta procedendo bene, la prima fase di promozione speciale terminerà il prossimo 28 maggio. Ci sarà tempo quindi fino a domenica, a condizioni particolarmente favorevoli, soprattutto se un nuovo e un vecchio abbonato sottoscrivono la tessera insieme nello stesso settore. La vendita riprenderà il 5 giugno con le medesime tariffe dello scorso anno, sempre con i particolari prezzi per Under 14, donne, Over 65, Aquilotto e Porta un Amico. Inoltre, verrà introdotta la promozione dedicata alle famiglie in Tribuna Tevere, che in questa prima fase non è acquistabile”.

PUBBLICITA

MAGLIA TIM CUP E NUOVA MAGLIA

“Per quanto concerne le maglie speciali per la finale di TIM Cup, alcune sono ancora disponibili nei Lazio Style 1900 Official Store. Ricordo che la tiratura è limitata a 2017 unità. Molti collezionisti l’hanno già acquistata nei primissimi giorni. Tanti amatori in tutta Italia ci contattano quando vengono messe in vendita maglie tanto particolari. La prossima divisa da gioco, invece, avrà un richiamo che si sposa benissimo con lo sponsor Sèleco. Il connubio sembra fatto apposta, mentre è una pura casualità”.

IL RITIRO DI AURONZO

“Il ritiro si svolgerà nel formato standard. A breve verrà, forse entro la prossima settimana, indetta una conferenza stampa di presentazione nella quale il Comune di Auronzo illustrerà le nuove iniziative, gli investimenti e i miglioramenti adottati alle strutture. Nella zona di Auronzo ormai si è creato un forte legame con la nostra squadra. La domenica tutti si interessano dei risultati della Lazio. Le stagioni positive di solito si riflettono con un seguito importante nel ritiro successivo. C’è quindi anche un interesse turistico affinché la squadra vada bene. Durante il ritiro, sono in programma i Lazio Summer Camp a Santo Stefano di Cadore e i Day Camp a Formello: un’iniziativa rivolta ai giovanissimi”.

EUROPA LEAGUE

“Con la fine del campionato, valuteremo con calma l’aspetto Europa League e capiremo come comportarci, magari formulando un’offerta per la fase a gironi”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ARTURO DIACONALE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS