Comunicato UEFA sulla finale di Europa League di domani sera

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Uefa in seguito all’attentato di Manchester ha emesso un comunicato per esprimere la propria vicinanza alle persone coinvolte. Dando anche rassicurazioni sulla finale di Europa League in programma domani sera: “Non c’è al momento nessuna informazione specifica sulla possibilità che la finale di Europa League fra Manchester United e Ajax, domani a Stoccolma, sia obiettivo di attacchi”.

PERICOLO ATTACCHI TERRORISTICI? LA UEFA FA CHIAREZZA

Inoltre viene ricordato che lo scorso 7 aprile la capitale svedese è stata teatro di una azione terroristica ma anche che già nei mesi precedenti era stata avviata una stretta collaborazione con le Autorità locali focalizzata alla sicurezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Infine l’Uefa conclude con l’appello ai tifosi a recarsi allo stadio in anticipo in modo da favorire i controlli prima degli ingressi che saranno rafforzati.

LEGGI LE PAROLE DI MORABITO SUL CALCIOMERCATO LAZIO

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02