CROTONE – Il ds Ursino: “Ho un buon rapporto con Lotito e la Lazio ha giovani interessanti”

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

Dopo il miracolo sportivo compiuto dal Crotone i calabresi si godono la clamorosa salvezza conquistata grazie alla vittoria con la Lazio. Il ds Giuseppe Ursino raggiunto dai microfoni di Radiosei parla del pericolo scampato buttando un occhio sul futuro.

SULLA SALVEZZA

“A gennaio nessuno voleva venire a Crotone
 quindi siamo rimasti come eravamo. Volevamo prendere Budimir, ma visti i rifiuti abbiamo dato fiducia ai nostri giocatori e al nostro tecnico. Siamo andati avanti per la nostra strada. Siamo stati massacrati ma alla fine abbiamo avuto ragione noi. Le ultime notti le abbiamo passate senza dormire. Sarebbe stato un peccato retrocedere visto come stava giocando la squadra”.

SULLE CESSIONI

“Falcinelli rientrerà al Sassuolo, secondo me può aspirare a squadre medio alte. Oltre a lui abbiamo Ceccherini e altri quattro nazionali. La squadra è molto migliorata qualitativamente durante la stagione. Nalini l’abbiamo visto io e mio figlio, capo scouting del Crotone. Il viaggio di Nicola a Torino in bicicletta? Cercheremo di sfruttare la cosa in chiave benefica”.

SULLA LAZIO

“Il mio rapporto con Lotito è ottimo. La settimana prossima inizieremo a lavorare per la squadra del prossimo anno. Qualche giocatore dalle parti di Formello potrebbe essere utile. Rossi e Palombi sono giovani molto interessanti”.

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 31 Maggio 2017 08:30