QUI CROTONE – Ursino e Vrenna: “Questa salvezza è una favola sportiva”

PUBBLICITA

Ultime News

Thuram ko: niente Lazio? Voci da Milano sul forfait del francese contro i nostri aquilotti!

#ForzaLazio Thuram out contro di noi? Speriamo #ChampionsQuiVeniamo L’infortunio di...

Cagliari minaccia la Lazio: scopri il dato che rende i sardi un avversario da temere!

#CagliariGiovani #ForzaLazio #LineaVerde Attenzione Lazio! Il Cagliari punta sui suoi...

Lazio, caccia al quarto posto: Sarri non molla! Le sue dichiarazioni in conferenza fanno discutere.

#AvantiLazio #ForzaBiancocelesti Anche Allegri lo sa: la Lazio è...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine della gara vinta dal Crotone con la Lazio e che è valsa ai calabresi la permanenza in Serie A sono imtervenuti ai microfoni dei cronisti presenti il ds Giuseppe Ursino e il presidente Gianni Vrenna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Queste le parole del ds: “Un’impresa epica? Voi la ritenevate impossibile. So io cosa ho passato nel mercato di gennaio quando eravamo ultimi in classifica. La svolta è arrivata con la vittoria con il Chievo. Da allora i ragazzi hanno acquistato fiducia e da lì siamo ripartiti. Merito di Nicola che ci ha sempre creduto. Il nostro allenatore è una persona molto intelligente”.

Dopo di lui è intervenuto il presidente: “Questa è una favola sportiva. Nessuno ci credeva. Abbiamo dato ai nostri ragazzi spensieratezza e tranquillità. Volevamo si divertissero in campo. Siamo riusciti a conquistare due risultati utili consecutivi e da allora si è visto il vero Crotone. Fino ad allora la classifica, tra torti arbitrali e nostri errori, non era veritiera. Avremmo meritato qualche punto in più. Bisogna essere umili. Errori ne abbiamo commessi. In futuro cercheremo di farne di meno. Dedico questo traguardo alla mia famiglia e a mio padre che mi guarda da lassù”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 16:34 — Ultima alle 16:34