giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “La Lazio è solida dietro e letale in contropiede”

Il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per parlare della Lazio di Simone Inzaghi. In vista della finale di Coppa Italia

Ecco le parole di mister De Cosmi, sulla squadra di Inzaghi: “Ci stiamo avvicinando alla finale. Siamo nelle ultime ore, in quelle delle scelte da compiere, anche se presumo che nella testa di Inzaghi sia già tutto ben chiare, a iniziare dall’eventuale impiego di Parolo. Ho sensazioni positive. La Lazio sta facendo vedere buonissime cose. Archiviata la trasferta di Firenze e con l’obiettivo Europa centrato alla grande, una vittoria in TIM Cup rappresenterebbe qualcosa di eccezionale.

PUBBLICITA

Dal punto di vista tattico, mi aspetto il 3-5-2 della Lazio. È un modulo che ha dato garanzia, solidità difensiva e pericolosità offensiva. Sono sempre gli interpreti a fare al differenza, al di là dei numeri.

Se dovessero mancare entrambi i titolari del centrocampo, la Juventus potrebbe cambiare sistema di gioco. Anche se il 4-2-3-1 ha dato risultati importanti. Quella bianconera è una squadra intelligente, che, quando pressa forte, gioca nella metà campo avversaria con qualità e quantità. Dal canto suo, la Prima Squadra della Capitale ama ripartire e sfruttare gli spazi. Sfruttando così l’imprevedibilità di Keita, letale quando viene lanciato in campo aperto”.

INTANTO SONO STATE PUBBLICATE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO L’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO>>>CLICCA QUI

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK

LIVE NEWS