giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “La stagione della Lazio resta eccellente”

L’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, ha tirato le somme della stagione della squadra di Inzaghi. Nonostante la sconfitta contro l’Inter di ieri sera

Ecco le parole di mister De Cosmi ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa squadra ha prodotto tanto in lungo e in largo per tutta la stagione. La prestazione di ieri è stata condizionata da tanti fattori, nonostante il risultato resta una grande annata. L’undici biancoceleste è sempre propositivo, attacca, sfrutta sia l’ampiezza sia la profondità. La squadra ha raccolto quanto prodotto sul campo in termini di valore e applicazione. Peccato non ci sia stata la giusta chiusura stagionale in casa. Ma sono state gettate le basi per un lavoro futuro che è da preparare nel migliore dei modi. Occorrerà agire per rendere la squadra competitiva nelle tre competizioni. Con alternative importanti a livello qualitativo. Ieri Inzaghi aveva a disposizione tanti giovani. Si è fatto, si sta facendo e si continuerà a fare un lavoro importante anche in quest’ottica.

PUBBLICITA

Questa stagione dev’essere un punto di partenza. C’è entusiasmo, fondamentale per riportare in alto i colori biancocelesti. La difesa ha mostrato e dimostrato ampi margini di miglioramento, sia in chiave tattica che di reparto, nonostante si siano cambiati interpreti e modulo. Tutti hanno disputato un’ottima stagione. In questo momento conclusivo forse c’è un piccolo calo di tensione. È importante disporre in rosa di un elemento di quantità e disponibilità in mediana, ancor di più in un centrocampo come il nostro, sempre propenso a fare gioco. Ieri Inzaghi aveva schierato un undici a trazione anteriore, cercando di fare la gara dall’inizio”.

ECCO LE PAROLE DI COLONNESE SULLA PARTITA DI IERI SERA>>>CLICCA QUI

CONTINUATE A SEGUIRCI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS