sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Biagio: “Murgia e Palombi hanno fatto percorsi importanti, sono fiducioso per l’Europeo”

L’allenatore dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di diversi argomenti. Ecco le sue parole.

SULLA SQUADRA

“Sono molto contento che tutti i big siano a disposizione, ma non cambia il mio pensiero. Certo con loro sarebbe un valore aggiunto, sono felice delle parole del mister Ventura. La Federazione mi ha aiutato molto, io non ho dovuto convincere neanche questi ragazzi altrimenti non li avrei portati. Dalla nazionale A alla nostra devi venire con la mentalità giusta. Ho parlato con tutti quanti non solo con Donnarumma, la priorità è la squadra maggiore, c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi”

PUBBLICITA

SULL’EUROPEO

“Sono fiducioso per l’Europeo, vogliamo arrivare in fondo e perché no vincere anche la competizione. La squadra è molto forte, una delle più forti degli ultimi anni”.

SU PALOMBI E MURGIA, GIOIELLINI BIANCOCELESTI

Hanno fatto dei percorsi importanti. Consiglio a Simone un altro anno in B, per poi tornare in A da protagonista, Alessandro sta crescendo, deve trovare solo un po’ di continuità e farà parte del prossimo biennio”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LA NOTIZIA SUL FUTURO DI CATALDI

LIVE NEWS