Empoli, Martusciello fa i complimenti al Crotone per la vittoria contro la Lazio

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera Riemer: Provstgaard verso la Lazio, tifosi biancocelesti divisi sul colpo danese?

La Lazio sta di nuovo facendo tremare le classifiche...

Caprai: «Lazio ha scommesso su Motta, Juventus dorme! È un portiere da bufera»

Edoardo Motta sta blindando la porta biancoceleste come un...
PUBBLICITA

Giovanni Martusciello commenta con delusione il ko del suo Empoli Palermo, che ha sancito la retrocessione in Serie B dei toscani.

C’era un solo risultato, la vittoria, – le parole nel post partita del tecnico campano – poi sapevamo che il Crotone vinceva con la Lazio ed è stato ancora più difficile. Peccato, l’andamento di questa partita rispecchia, purtroppo, quello di tutto il campionato“.

Poi, a proposito del famoso ‘paracadute‘ che i siciliani avrebbero ottenuto con la retrocessione del Crotone al posto dell’Empoli, ha aggiunto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ho nulla da recriminare, la classifica è giusta e parla chiaro per il Crotone che è riuscito a vincere con la quarta del campionato, mentre tutta l’attenzione è stata concentrata sulla presunta professionalità del Palermo che invece ha onorato al meglio il campionato. Mi dispiace per il mio impegno e per quello di tutti i ragazzi. Era un miracolo riuscire a salvarsi per il terzo anno consecutivo e molti hanno sottovalutato questo aspetto“.

E PER LE PAROLE DI URSINO E VRENNA, CLICCA QUI