giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Lazio: scatta l’ora di Ivan Vargic?

Di lui si sono perse le tracce nei meandri di Formello, nonostante il suo acquisto provocò un esborso di 2,5 milioni euro per le casse della Lazio. Parliamo di Ivan Vargic, portiere croato approdato alla Lazio a giugno. Inzaghi, su consiglio, si dice, di Peruzzi e Grigioni lo ha relegato al ruolo di terzo portiere. Ma data l’assenza prolungata di Marchetti e la volontà del mister di applicare un massiccio turnover in vista di Juve-Lazio di Tim Cup a Firenze potrebbe avere una chance.

A FIRENZE CHANCE PER VARGIC?

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano Il Messaggero, contro la Fiorentina Inzaghi concederà la prima chance a Vargic. A settembre il tecnico piacentino lo ha relegato al ruolo di terzo portiere alle spalle di Marchetti e Strakosha. Vi avevamo parlato di lui ad aprile, quando spiegammo che Vargic, su consiglio di Peruzzi, non fu ritenuto pronto al palcoscenico della Serie A. Problemi di lingua e inserimento. Ma anche, probabilmente di qualità. Nonostante le ottime referenze il croato non ha colpito gli addetti ai lavori biancocelesti. Ma a Firenze potrebbe scattare la sua ora. La finale di Tim Cup si giocherà ormai ufficialmente il 17 maggio. Solo 4 giorni dopo la trasferta di Firenze, in programma sabato alle 18. Inzaghi opterà per un ampio turnover. In questo turnover potrebbe rientrare anche l’ex Rijeka. Aspetta la sua chance, starà a lui sfruttarla.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS