Seguici sui Social

News

FOTO – Le reazioni dei laziali su Twitter all’annuncio di Tagliavento arbitro di Juve Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Al peggio non c’è mai fine. Così recita un vecchioi detto popolare. E cade a pennello per la finale di Coppa Italia. Ad arbitrare Juventus – Lazio, ci sarà lo spauracchio Tagliavento, un vero e proprio incuno per i biancocelesti

TAGLIAVENTO OVVERO CUT THE WIND

E’ uno scherzo, vero?“. Questa è stata la reazione più comune tra i laziali dopo aver saputo che la Lega ha scelto il sopracitato fischietto per la finalissima. Tra tanti arbitri proprio lui. Forse sarà il caso, il destino, non lo sappiamo. Sappiamo solo che con lui la Lazio non è molto fortunata. Ed ecco she su Twitter i tifosi della Prima Squadra della capitale si sono scatenati. Tra lamentele, sfottò, meme, e battutine varie, hanno cercato di prenderla a ridere a tale notizia. Di seguito i commenti più divertenti. Buona lettura.

https://twitter.com/GoodLifeSSL/status/864110002541383681

https://twitter.com/Bruce0770/status/864130482556088326

CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE ULTIME SULL’ALLENAMENTO DELLA LAZIO


Pubblicità

News

LAZIO Reina: “Vivo per il calcio. Futuro? Mi piacerebbe allenare”

Pubblicato

il


LAZIO Reina – Il portiere biancoceleste ha ripercorso la propria carriera e parlato dei suoi progetti per il futuro

LAZIO Reina: “Fin da piccolo ho avuto una grande passione per il calcio. Sono andato via di casa a 13 anni per seguire il mio sogno, è stata dura ma ne è valsa la pena. Vivo per il calcio, ho dato tutto per questo sport e mi ritengo un privilegiato per aver potuto fare quello che più amo. Quando sei un calciatore tante volte lasci posti in cui sei stato bene e lasci persone con cui hai avuto un rapporto, ma ovunque vai trovi persone che ti vogliono bene. Futuro? Mi piacerebbe fare l’allenatore. Con mia moglie abbiamo in mente di tornare in Spagna, abbiamo una casa a Madrid e dei progetti di vita”. Così Pepe Reina ai microfoni di Lazio Style Channel.

Continua a leggere

Articoli più letti