Gascoigne: “L’anno più brutto della mia vita ma ora dimostrerò a tutti che sono cambiato”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’indimenticato campione inglese Paul Gazza Gascoigne è intervenuto ai microfoni della trasmissione Good Morning Britain. L’ex stella della Lazio dopo aver intrapreso per l’ennesima volta la strada del recupero era caduto di nuovo nel baratro a causa della morte del nipote Jay Kerrigan. Giovane appena ventiduenne deceduto a causa della droga.

L’ex laziale, in buona forma, ha lanciato un messaggio ai suoi sostenitori: ”E’ stato l’anno più brutto della mia vita. Prima della morte di Jay avevo intrapreso la strada giusta. Poi ho ricominciato a bere. Pensando che un bicchiere dopo l’altro mi avrebbe aiutato a risolvere i problemi. Poi all’improvviso il blackout. Ora voglio dimostrare al mondo che sono cambiato”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42