mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano: “Inzaghi ha sbagliato le scelte di comunicazione”

Sembrerebbero esserci dei problemi per il rinnovo di Lucas Biglia in casa Lazio. Bruno Giordano critica il comportamento di società e tecnico sulla questione.

Queste le parole di bomber Giordano ai microfoni di RadioSei: “La perdita di Biglia comporterebbe qualcosa di grave se la Lazio non avesse già provveduto alla sostituzione. Nel calcio di oggi devi essere sempre preparato. Non contano le parole o i presunti accordi, i contratti vanno firmati. Già in passato accadde che Biglia prese tempo. Comunque andrà la Lazio ne esce male. In questo modo mostra una posizione di debolezza. Mi auguro che la Lazio sia già proiettata al dopo-Biglia, se non hai già un’idea del sostituto potresti avere grossi problemi. Sarebbe grave. Le parole di Inzaghi, le sue richieste pubbliche mi fanno pensare che abbia sbagliato nella comunicazione. In questo modo dai ancora più forza contrattuale ai calciatori che sono in trattativa con la Lazio e per i propri rinnovi. Così la società potrebbe trovarsi spiazzata. Giusto farsi sentire, ma la cosa importante è farlo al club. Se dopo aver detto quelle cose i fatti fossero diversi metterebbe con le spalle al muro la società. Non credo sia giusto dover parlare di dimissioni, facile parlare con i soldi degli altri”.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE SU CANDREVA DI NUOVO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS