venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA – Hoedt tira le orecchie alla squadra

Nel post Lazio-Samp, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di Hoedt: “Sono molto orgoglioso che la mia famiglia fosse qui oggi. Sinceramente, non so bene come ho segnato, ma l’importante è che la palla sia entrata. Quando ho segnato ho detto a de Vrij che ero salito a quota tre e allora lui mi aveva promesso che avrebbe segnato anche lui e, infatti, sul finale di tempo è arrivata anche la sua marcatura. Sono felice per lui.

PUBBLICITA

All’inizio siamo partiti bene, poi, dopo il secondo gol e la loro espulsione è stato più facile; siamo calati a livello di concentrazione ma questo non va bene. Se vogliamo diventare veramente grandi, dobbiamo migliorare. Dopo il primo gol blucerchiato siamo ripartiti e abbiamo messo a segno tanti gol. Alla fine abbiamo nuovamente abbassato la concentrazione ma abbiamo fatto vedere un calcio completo.

Oggi c’erano tanti tifosi, sono stati al nostro fianco per tutta la gara e li ringraziamo per questo. Speriamo che il prossimo anno lo stadio sia così per tutta la stagione. In campo ci siamo divertiti ma l’importante è essere sempre concentrati. Potevamo fare meglio ma contavano solo i tre punti e la qualificazione in Europa”.

LIVE NEWS