INFERMERIA – Il Dottor Rodia: “Buone notizie per Parolo, sono ottimista”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non solo sconfitta. La Lazio è uscita dal Franchi con non poche preoccupazioni per gli infortuni di diversi elementi. La partita di Firenze ha lasciato strascichi pesanti negli uomini di Inzaghi. Parolo e Lukaku sono i due che destano più preoccupazioni. Forte è il rischio che i due possano essere costretti a saltare la finale di Coppa Italia con la Juventus. Sfida in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico. Per fare chiarezza sulle loro condizioni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, Dott. Fabio Rodia:

“Dobbiamo dare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Per il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus. I tempi sono estremamente limitati ma faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione.

Marco Parolo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani. Sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista.

Stefan de Vrij e Sergej Milinkovic sono stati lasciati a Formello per una programmazione del loro pieno recupero. Sono a pieno titolo a disposizione di mister Inzaghi”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05