mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Insegno elogia Inzaghi: “È stato il deus ex machina della Lazio”

Il 5 giugno presso l’Auditorium della conciliazione si terrà l’evento Di padre in figlio. Contrariamente alle scorse edizioni si tratta di uno spettacolo teatrale con protagonista Pino Insegno. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza al centro di Accumoli, centro colpito dal sisma che ha scosso l’Italia centrale. Per presentare la serata è intervenuto ai microfoni di RadioSei lo stesso Pino Insegno.

Sulla manifestazione: “Per il 5 giugno stiamo cercando di organizzare qualcosa di diverso. sarà una bella serata di Lazio e spettacolo. Può essere un’occasione per farci qualche risata e qualche lacrimuccia assieme. Serve anche per farci conoscere anche fuori da Roma. Ricordo inoltre che il ricavato andrà in beneficenza”.

PUBBLICITA

Sulla stagione della Lazio: “In queste ultime partite abbiamo tirato i temi in barca. Un classico per la Lazio. Arriva sempre a un metro dall’obiettivo e si ferma. Va bene ugualmente tanto l’obiettivo che ci eravamo prefissi è stato conquistato. Merito di un grande Inzaghi. Ripensando a come eravamo partiti la squadra ci ha stupito. Inzaghi è stato il deus ex machina della stagione insieme ad alcuni giocatori che spero rinnovino. Sarà dura ma spero ci stupiscano. Per quanto riguarda la tifoseria gli altri si devono solo inchinare dinanzi alla sportività e all’eleganza dei laziali”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS