Il presidente della Lazio Lotito non sembra essersi rassegnato a perdere il suo gioiello Keita. Avrebbe quindi in mente un’ultima disperata mossa per provare a trattenerlo.
Galeotto fu il derby. O almeno così sperano i tifosi laziali, che non vogliono dire addio al loro idolo dopo i colpi mostrati contro la Roma. Al momento però, sul fronte del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018, tutto tace e il senegalese, uno dei cinque top d’Europa tra gli under 23, sembra sempre più destinato alla partenza. Per questo, il presidente Lotito domenica avrebbe confidato ad alcuni amici stretti l’intenzione di voler scendere in campo personalmente per riaprire la trattativa e produrre il massimo sforzo. Chissà che questa non sia la svolta decisiva, anche se solo il tempo dirà se sarà efficace. Nel frattempo, le voci sul classe ’95 continuano a rincorrersi: fonti dall’Inghilterra lo danno vicino alla Juventus, altre invece al Milan.
CAMBIO DI MARCIA
Dopo essere stata più volte sul punto di vendere il giocatore nel mercato estivo, adesso la società sembra aver operato un netto cambio di intenzioni.Potrebbe interessarti
Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
ULTIMA CHANCE
Manca infatti un mese al termine della stagione, poi sarà calciomercato. Sarà dunque l’ultima chance per trattenere chi è in scadenza nel 2018 (oltre a Keita, ci sono anche anche Biglia e de Vrij). Il presidente non vuole prendersi tutta la responsabilità della cessione. Per questo effettuerà lui la prima mossa. In questo modo, in caso di ‘no’ esplicito di Keita e dell’agente, la storia prenderebbe una piega tutta diversa. In caso contrario, sarebbe messo a segno un colpaccio. Per riuscire nell’impresa, si dovranno sfiorare le vette del monte ingaggi, avvicinandosi ai parametri di Immobile, Biglia e Felipe, ma sopratutto godere della disponibilità di Keita. La palla è in mano a Lotito, il tempo stringe, ora o mai più.
E PER LE PAROLE DI PAROLO, CLICCA QUI
