LAZIALI FUORI PORTA – Berisha supera…la Lazio. Si salva Oikonomidis

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuovo appuntamento con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere. La stagione è ormai agli sgoccioli. In campo solo i Laziali Fuori Porta impegnati in Serie A o Lega Pro, oltre a Oikonomidis, Elez e Perea.

SERIE A

Berisha: un goal del solito Papu Gomez ad inizio ripresa consente all’Atalanta di superare di misura il Chievo e coronare questa fantastica stagione con il quarto posto finale in classifica. La sconfitta della Lazio a Crotone infatti, permette alla truppa di Gasperini il sorpasso sui biancocelesti. Per la seconda domenica consecutiva, Etrit Berisha, uno dei grandi protagonisti dell’annata della squadra di Gasperini, è fuori dai convocati a causa di un problema fisico. Al suo posto gioca Gollini. Stagione comunque da incorniciare per il numero 1 della Nazionale albanese. Probabilmente la Dea farà valere l’opzione per riscattare il giocatore a fine stagione.

Cataldi: doveva essere una passerella per la Roma contro il Genoa all’Olimpico, nell’ultima partita con la maglia giallorossa di Francesco Totti. Così non è stato, dato che la squadra di Spalletti è riuscita a superare i rossoblu solo al 90esimo con una rete di Perotti. 3-2 il risultato finale. Danilo Cataldi entra in campo al minuto 56 sul risultato di 1-1, cercando di aiutare i suoi soprattutto in fase difensiva. Una prova opaca, come tutti questi sei mesi con la maglia del Grifone.

LEGA PRO

Rozzi: la Lupa Roma perde anche la gara dei ritorno dei playout e retrocede in Serie D. A Carrara la Carrarese bissa l’1-0 dell’andata e condanna i romani. Antonio Rozzi, come consuetudine in questi ultimi 6 mesi, è fuori dall’elenco dei convocati.

PRVA HNL Croazia

Elez: un Rijeka già campione di Croazia e con poche motivazioni perde malamente in casa della seconda forza del campionato, la Dinamo Zagabria. 5-2 il risultato per i padroni di casa. Serata no per Josip Elez, così come per tutta la retroguardia della squadra di Fiume. Il difensore non è impeccabile almeno in un paio di segnature degli avversari. Una stagione comunque di alto livello per lui, che forse meriterebbe ben altri palcoscenici.

SUPERLIGAEN Danimarca

Oikonomidis: salvezza all’ultimo respiro per l’Aarhus, che batte il Viborg per 1-0. Decisiva la rete di Duncan. Solo tribuna per Chris Oikonomidis, che in queste fasi finali della stagione non ha trovato spazio nelle gerarchie di mister Riddersholm. Esclusioni che sono costate all’esterno australiano la maglia della Nazionale. Oikonomidis è rimasto infatti fuori dai convocati di Postecoglou per gli impegni di giugno. In estate il ritorno alla Lazio e la decisione sul suo futuro.

SEGUNDA DIVISION Spagna

Perea: con la sconfitta di misura sul campo dell’Huesca si spengono definitivamente le flebili speranze del Lugo di agganciare l’ultimo treno per i playoff. Nella terz’ultima gara della seconda divisione spagnolo Brayan Perea è ancora fuori dalla lista dei convocati. Stagione disastrosa per il colombiano.

Giulio Piras

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI HOEDT DAL RITIRO DELL’OLANDA>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03