La Lazio esce sconfitta nell’ultima gara interna all’Olimpico con l’Inter. Il tecnico biancoceleste commenta a caldo la prestazione dei suoi giocatori.
Queste le dichiarazioni di Inzaghi a Premium Sport: “C’è rammarico perché volevamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi. I primi 35 minuti abbiamo giocato bene poi arrivato il pareggio dell’Inter si è spenta la luce. Per aprire un ciclo dobbiamo trattenere i migliori giocatori come detto ieri in conferenza. Nella partita di mercoledì abbiamo speso tanto: abbiamo regalato due gol e siamo andati sotto, ci sta poi che perdi la partita. Vogliamo arrivare quarti e proveremo a difendere il posto in classifica a Crotone ma non sarà facile. Rinnovo? Fa piacere se qualche squadra si interessa a me. Io sono felice qui e incontrerò il presidente in settimana. Troppi gol subiti? Nelle ultime gare non siamo più gli stessi dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi. L’Inter è forte e siamo stati bravi a tenerli a distanza. Manca un attaccante di peso alla Lazio? Immobile, Keita e Felipe Anderson sono stati importanti per farci raggiungere i nostri obiettivi. Striscione a Totti? I laziali sono sportivi al di là della rivalità in campo e hanno voluto salutare Francesco Totti”.
L’INTERVENTO A LAZIO STYLE CHANNEL
Inzaghi ha poi parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo visto tutti gli episodi, abbiamo regalato due gol e ci sta perdere la gara.Potrebbe interessarti
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Lazio, Dia a caccia del riscatto: Cagliari pronto a diventare il bersaglio ideale per rilanciare gol e fiducia!
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TARE>>>CLICCA QUI

