La Lazio esce sconfitta nell’ultima gara interna all’Olimpico con l’Inter. Il tecnico biancoceleste commenta a caldo la prestazione dei suoi giocatori.
Queste le dichiarazioni di Inzaghi a Premium Sport: “C’è rammarico perché volevamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi. I primi 35 minuti abbiamo giocato bene poi arrivato il pareggio dell’Inter si è spenta la luce. Per aprire un ciclo dobbiamo trattenere i migliori giocatori come detto ieri in conferenza. Nella partita di mercoledì abbiamo speso tanto: abbiamo regalato due gol e siamo andati sotto, ci sta poi che perdi la partita. Vogliamo arrivare quarti e proveremo a difendere il posto in classifica a Crotone ma non sarà facile. Rinnovo? Fa piacere se qualche squadra si interessa a me. Io sono felice qui e incontrerò il presidente in settimana. Troppi gol subiti? Nelle ultime gare non siamo più gli stessi dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi. L’Inter è forte e siamo stati bravi a tenerli a distanza. Manca un attaccante di peso alla Lazio? Immobile, Keita e Felipe Anderson sono stati importanti per farci raggiungere i nostri obiettivi. Striscione a Totti? I laziali sono sportivi al di là della rivalità in campo e hanno voluto salutare Francesco Totti”.
L’INTERVENTO A LAZIO STYLE CHANNEL
Inzaghi ha poi parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo visto tutti gli episodi, abbiamo regalato due gol e ci sta perdere la gara.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TARE>>>CLICCA QUI

                                    