LAZIO INTER – I tifosi a Keita: “Resta con noi”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Una serata agrodolce per Keita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È suo il gol del momentaneo 1-0 della Lazio. Il 16° in campionato, di cui 8 nelle ultime 5 giornate. Con il suo gol la coppia Keita-Immobile è salita a 38 reti eguagliando il record di Signori e Casiraghi del 1995-96 (campionato allora a 18 squadre).

Poi però l’Inter ribalta il risultato e Keita al 66′ viene espulso. L’arbitro Di Bello considera simulazione il volo in area del senegalese colpito da Medel. E dato che solo 5′ prima aveva già ammonito l′attaccante lo ha allontanato dal campo di gioco. Tra l’altro era anche diffidato. Il campionato di Keita termina con questa Lazio-Inter, per l’ultima con il Crotone verrà squalificato. All’uscita dal campo, come riporta La Gazzetta dello Sport, il suo saluto tra gli applausi si carica di altri significati per via di quel contratto in scadenza nel 2018 con un rinnovo sempre più difficile.

«Keita resta con noi», l’appello lanciato con uno striscione della Curva Nord nel prepartita. Il giocatore in campo per il riscaldamento interrompe gli esercizi per una foto con Francesco. Il giovane tifoso protagonista di un video diventato virale in cui piange con la maglia che il suo idolo gli ha regalato. Al 18′ del primo tempo dal dischetto l’attaccante fulmina Handanovic ed esulta tra saltelli e abbracci. Il primo abbraccio è ovviamente per Immobile. La sua annata più bella con la maglia della Lazio, tanto bella da non poter esser cancellata per una sconfitta.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11