sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – Cristiano Lombardi chiede scusa ai laziali

La Lazio esce sconfitta dal Franchi per 3-2. Tra le reti dei padroni di casa risulta anche l’autorete di Lombardi. L’esterno si scusa su Instagram.

Il calcio a volte può essere un gioco crudele. Uno sport che ti da tanto ma che pretende anche molto. E’ quello che è successo ieri a Cristiano Lombardi. Il laterale sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera (seppur breve vista la giovane età). Eppure ieri il fato è stato crudele. L’ex Primavera non ha brillato una volta chiamato in causa e, come se non bastasse, ha siglato l’autogol che ha consegnato la vittoria alla Fiorentina. Una delle frasi più celebri del film Batman Begins è “Perché cadiamo? Per imparare a rialzarci”. Ed ecco che Lombardi coglie la palla al balzo e, tramite il suo profilo Instagram, chiede scusa a tutti i laziali. Nella didascalia ha scritto: “Un Laziale ha l’obbligo di rialzarsi sempre dopo una caduta. Chiedo ancora scusa ai nostri tifosi presenti ieri e da ora si pensa a mercoledì TUTTI UNITI“. Parole di un atleta che ama il calcio e, soprattutto, la Lazio. Forza aquilotto non mollare mai!

PUBBLICITA

UN ALTRO GIOVANE PERO’ E’ STATO ELETTO MIGLIORE IN CAMPO>>>CLICCA QUI

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS