Facciamo chiarezza sull’episodio di ieri tra Keita e Biglia
Chi ha giocato a calcio, non necessariamente tra i professionisti, ma anche al campetto sotto casa con gli amici, sa bene che nella foga della partita la lite è dietro l’angolo. Basta un contrasto di gioco un po’ più veemente e volano parole grosse e spinte. Poi dopo qualche secondo torna la calma e a fine partita tutti a bere una birra insieme. Sostanzialmente è ciò che è accaduto ieri in allenamento tra Keita e Biglia.
Durante la partitella Biglia ha strappato palla dai piedi di Keita che l’ha rincorso e gli ha fatto un tackle aggressivo ma non cattivo.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Per questo motivo noi di laziochannel non abbiamo riportato la notizia. In un momento In cui la Lazio ha festeggiato l’ingresso diretto in Europa League e a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, è deleterio montare casi inesistenti che possono minare l’equilibrio della squadra e dell’ambiente che pian piano sta tornando allo stadio. A maggior ragione perché nessuno ha poi riportato il fatto che tra Biglia e Keita a fine allenamento c’è stato un abbraccio fraterno. La Lazio è unita più che mai, ora tocca ai tifosi aiutarla a battere la Juve.
Fabrizio Piepoli


