giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito: “Keita? Importante novità di giornata”. La Lazio segue Lapadula

Vincenzo Morabito parla del possibile rinnovo di Keita Balde Diao con una clausola che la Lazio vorrebbe inserire nel contratto. Tra le notizie di giornata anche il mercato biancoceleste in attacco: trovare un’alternativa a Immobile diventa l’obiettivo della società.

Le parole di Morabito a Radio Oympia: “Ho saputo che la Lazio vorrebbe rinnovare il contratto di Keita con una clausola rescissoria di 40 milioni solo per l’estero. Se arrivasse un club italiano invece la Lazio tratterebbe. Un po’ come ha fatto Cairo con Belotti, anche se 100 milioni mi sembrano esagerati. Questa clausola infatti sta condizionando il giocatore granata. 40 milioni per Keita mi sembrano un pochino troppi visto che sta facendo la prima stagione da protagonista. Se penso però al futuro credo che questo giocatore possa davvero avvicinarsi ai 70-80 milioni di euro. Se io fossi l’agente di Keita, a un anno dalla scadenza del contratto, non mi impegnerei con una clausola più alta di 40 milioni. La cosa importante è che quando cominciano a circolare informazioni di questo genere vuol dire che la porta non è chiusa, c’è sempre uno spiraglio. Io sono convinto che Keita debba restare alla Lazio per altri due anni poi vedremo se dimostrerà di essere da Real Madrid. All’orizzonte vedo solo squadre come il Milan che non hanno nulla da invidiare alla Lazio”.

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO

“Gonzalo Rodriguez potrebbe arrivare perchè si svincola. Mi è arrivata voce che la Lazio starebbe seguendo Lapadula. E’ arrivato tardi al calcio importante ma se riuscissimo a fare un colpo tipo Immobile sarebbe perfetto”.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ PRESENTATE DAL MARKETING>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS