sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – Murgia eletto man of the match di Fiorentina Lazio

Nell’arco della sfida disputata all’Artemio Franchi di Firenze, nessun calciatore ha recuperato più palloni di Alessandro Murgia.

Qualità e quantità per una prestazione da veterano del mestiere. Nonostante la carta d’identità. Il numero 96 biancoceleste, pertanto, al termine del match è stato eletto come il Most Valuable Player. Oltre ad aver realizzato il gol che ha fissato il finale sul 3-2, Murgia ha percorso ben 11,34 chilometri durante la sfida.

PUBBLICITA

Nonostante il risultato negativo, le due squadre sul terreno di gioco si sono divise equamente il possesso del pallone. Grazie al 50% della gestione della sfera, la Prima Squadra della Capitale ha creato ben 12 occasioni di gol attraverso 11 tiri effettuati, 7 dei quali hanno centrato lo specchio difeso da Tatarusanu. Il giocatore che ha tirato più volte nello specchio è stato Luis Alberto con 3 tiri respinti dal portiere viola.

ZEMAN ELOGIA LA LAZIO MA PUNZECCHIA LA ROMA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS