Orsi: “La Lazio ha staccato la spina. Complimenti al Crotone”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto per commentare la sconfitta di ieri sera contro il Crotone

La Lazio cade a Crotone e permetti a questi ultimi di rimanere in Serie A per un altro anno. Molti pareri discordanti sulla stagione della Lazio, chi la definisce fallimentare (la minoranza) e chi esalta l’operato dei ragazzi di Inzaghi. Anche l’ex portiere Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di RadioRadio. Ecco le parole dell’ex estremo difensore: “A Crotone c’è stato un miracolo sportivo fatto in casa. Nessuno poteva aspettarsi la salvezza, fino a poco fa lo svantaggio sull’Empoli era enorme. Sono stati tutti bravi, dall’allenatore ai giocatori. È stato un momento di calcio di altri tempi e sono contento che il Crotone si sia salvato. La Lazio ha staccato la spina dalla partita contro la Fiorentina, ma il giudizio sull’annata non cambia“.

LA NONNA DI CIRO IMMOBILE ESULTA ‘FORZA LAZIO’>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42