Sergio: “Inzaghi l’uomo giusto. La Champions? Basterebbero pochi ritocchi”

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi e del prossimo mercato biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex Raffaele Sergio. Queste le sue parole.

SULLA DIFESA BIANCOCELESTE

“Lukaku, Lulic, Radu, Patric e Basta sono elementi di grande spessore, cresciuti molto nell’ultimo anno, sugli esterni la Lazio è ben coperta. Lukaku ha avuto un inizio non facile, vuoi il cambio di città e il modo di lavorare ma sono dell’idea che quando è stato chiamato in causa ha fatto grandissime prestazioni, è un ragazzo che può crescere ancora tantissimo. Anche nel comparto difensivo la società ha investito con elementi importanti, con giocatori giovani che si sono rilevati affidabili con ampi margini di miglioramento”.

SU STRAKOSHA

“Punterei su di lui. Ha dimostrato con i fatti, è arrivato in punta di piedi. Ha commesso pochissimi errori, è giovane”.

SU INZAGHI

“Mister Inzaghi ha dimostrato amore per questi colori. Ci sono tanti aspetti positivi per proseguire un ciclo che si è aperto l’anno scorso. Può essere l’uomo giusto”.

SUL MERCATO

“Credo che il problema della Lazio sia a metà campo e un po’ davanti. Servono delle alternative a Biglia e Parolo, sotto questo aspetto ci vuole una rosa un po’ più larga. In attacco ci vuole qualche altro giocatore. Giocare ogni tre giorni in competizioni così importanti toglie tante energie”.

SULLA CHAMPIONS

“A differenza delle milanesi i biancocelesti hanno una rosa più compatta. Manca davvero poco alla Lazio per raggiungere la Champions. È normale che con quattro posti tutte le squadre vorranno arrivarci e ci sarà un campionato agguerrito. Per questo bisogna armarsi bene”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 23 Maggio 2017 19:01