Seguici sui Social

Non solo Lazio

SERIE B -Stangata Latina. Adesso la retrocessione è matematica

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Stangata per il Latina calcio. La società pontina è stata penalizzata di ulteriori 5 punti in classifica da scontarsi nel campionato in corso. Motivo? Violazioni delle norme Covisoc.

RETROCESSIONE IN LEGA PRO

Il Latina, fino a ieri penultimo nella classifica di Serie B a 35 punti, contro i 34 del Pisa, si ritrova matematicamente in Lega Pro. Questo in conseguenza dei 5 punti di penalizzazione inflitti l club pontino. Il club nerazzurro, sanzionato per violazioni delle norme Covisoc, aveva già avuto due punti di penalizzazione.

ALTRE SANZIONI

Undici mesi di inibizione sono stati dati a Benedetto Mancini, all’epoca dei fatti amministratore unico e legale rappresentante della società, sei mesi a Daniela Wainstein, consigliere e legale rappresentante pro-tempore e quattro mesi a Angelo Ferullo, all’epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore.
INTANTO LA ROMA PRONTA A FARE RICORSO PER STROOTMAN>>>LEGGI QUI


Pubblicità

Non solo Lazio

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto: offerti 55 milioni

Pubblicato

il

Pedro Neto

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto, il gioiellino classe 2000 è stato puntato dalla squadra inglese

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto – La squadra di Solskjaer ha messo gli occhi sul talento portoghese classe 2000 in forza al Wolverampthon. Con la Lazio non è mai riuscito a dimostrare il suo talento, veniva impiegato poco per questo due anni fa è stato ceduto in Premier dove sta meravigliando a suon di gol e prestazioni. I wolves per l’ala chiedono almeno 55 milioni e secondo il Sun i Red Devils sarebbero pronti a pagare la cifra richiesta pur di accaparrarsi il gioiellino.

UDINESE LAZIO MURIQI: “Mi criticano ma l’impegno c’è sempre”

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Non regalo niente, gioca chi merita”

Continua a leggere

Articoli più letti