CALCIOMERCATO – Lo Spartak Mosca non riscatta Mauricio: ritorno a Roma?

Ultime News

Sarri tocca quota 150 in biancoceleste: Lazio-Lecce, non solo calcio ma anche storia!

Lazio pronta a sfidare il Lecce: una giornata da...

Curva Nord in protesta: niente supporto contro il Lecce! La tifoseria Lazio alza la voce contro la gestione del caso Paparelli.

#LazioLecce #Protesta #TifosiBiancocelesti La Curva Nord dice basta: La...
PUBBLICITA

L’esperienza di Mauricio allo Spartak Mosca sembra essere ai titoli di coda. Nonostante il brasiliano, in prestito dalla Lazio, abbia contribuito alla conquista del titolo di Russia molto probabilmente rientrerà a Roma.

Per lui, sotto la guida di Massimo Carrera, 11 presenze in tutto. 10 in campionato e una nella Coppa Nazionale, con una rete al Terek Grozny. La società russa potrebbe però non riscattarlo e molto probabilmente tornerà a Formello. A tal proposito Mauricio per dare un ultimo saluto ai suoi compagni ha postato su Instagram una foto della squadra attorno alla Coppa nazionale conquistata dopo ben 16 anni.