Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Taison manda KO la Lazio. Rinnova con lo Shakhtar Donetsk

Pubblicato

in

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il ds Igli Tare


Ancora deve iniziare la sessione estiva di calciomercato, che arrivano già i primi NO alla . In attesa di capire il futuro di Biglia e Keita, dall’Ucraina arrivano pessime notizie su Taison

TAISON – SHAKHTAR, SI RINNOVA

L’esterno brasiliano dello Shakthar Donetsk ha rinnovato per altri 4 anni il contratto con la squadra ucraina. Gli arancio-neri hanno ufficializzato il rinnovo contrattuale tramite la loro pagina ufficiale di Twitter. L’attuale contratto scadeva a dicembre 2017 e la Lazio era già pronta a portare avanti l’offensiva per portarlo nella Capitale. Ma ora la doccia fredda che nessuno si aspettava. Indicato come possibile successore di Keita, ora Lotito e tare dovranno virare su altri obiettivi. Il Papu Gomez torna in pole.

 

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’Atalanta. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.