Ottima iniziativa per fare beneficenza alle popolazioni terremotate. Ci sarà a Roma un triangolare con delle formazioni davvero speciali. In prima linea anche il sindaco della città di Amatrice.
Il 30 giugno, alle 17,30, lo stadio Tre Fontane a Roma, ospiterà il debutto della Nazionale Social stars. Organizzato un triangolare di beneficenza tra la Nazionale Social stars, la Nazionale attori e la Rappresentativa terremotati allenata dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto del Centro-Italia. Verrà sovvenzionato il progetto di ricostruzione del comune di Amatrice ‘Adotta un’opera’, tra cui figurano diverse scuole elementari. Sono più di 60 le web stars, con oltre 20 milioni di follower, che scenderanno in campo per l’Italia che ne ha più bisogno.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DEL RICONISCIMENTO PER KEITA>>>CLICCA QUI
Articoli correlati
3 caricatiL’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce, i suoi gol…
L’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce, i suoi gol…
L’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce. E’ approdato da poco nella squadra pugliese, ma Simone Palombi ha già conquistato i suoi nuovi tifosi con prestazioni eccellenti e non solo.
L’ex giocatore biancoceleste ha già realizzato, 7 gol in questa pre-session estiva della formazione di Liverani, dimostrando di avere una buona confidenza con la porta avversaria. Le sue squadre a cui ha segnato fino a questo momento sono state, Amatrice alla quale ha segnato una tripletta, una rete al Rieti e al Poggio Fidoni e infine una doppietta realizzata, contro il SFF Atletico.
ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura ad Amatrice
ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nell’Italia centrale. La scossa è stata registrata dai sismografi alle ore 05:57 con epicentro nei pressi di Amatrice in provincia di L’Aquila.
ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nel Reatino. Interessata ancora una volta la cittadina di Amatrice. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 5:57. L’epicentro del sisma, a una profondità di 11 km, è stato localizzato a 5 km da Amatrice, 6 km da Cittareale e 9 km da Montereale (L’Aquila). Il sisma è stato avvertito chiaramente dai residenti ma al momento non sono segnalati danni a persone o cose.
CRONACA – Paura ad Amatrice, la terra continua a tremare
Non c’è pace per il centro Italia e per i suoi abitanti. la terra continua a tremare nelle zone già devastate dal terremoto. Dopo la scossa della scorsa notte, se ne è verificata un’altra questa sera
Ancora momenti di paura per la gente del centro Italia. Questa notte è stata avvertita una forte scossa di 3.6 nei pressi di Amatrice. Gente sconvolta per la terra che continua a gtremare senza sosta con l’incubo di un nuovo dramma. Ma anche poco fa è stata avvertita un’altra scossa, questa volta con l’epicentro nei pressi di Accumoli. Secondo le prime rilevazioni la scossa sarebbe di 2.6. L’allarme dall’INGV: “Ci sono circa 20-30 scosse giornaliere nel centro Italia“.


