Lazio, la società cerca l’erede di Biglia, quanti nomi

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

Sembra tutto fatto per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan. Il centrocampista della Lazio dovrebbe approdare a Milano per 22 Milioni di Euro più bonus. La società biancoceleste adesso si sta adoperando per cercare il sostituto.

BADELJ

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, sembra piacere molto alla dirigenza biancoceleste. Il ragazzo è corteggiato anche dal Valencia ma la Lazio potrebbe strapparlo agli spagnoli. In questa stagione il croato ha disputato 41 partito siglando due reti.

DE ROON

Marten De Roon, ex centrocampista dell’Atalanta, è uno dei nomi più caldi per sostituire Biglia. L’olandese, infatti, è da molto tempo nel mirino di Igli Tare che vorrebbe portarlo nella capitale. Il ragazzo conosce già il campionato italiano, il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di Euro.

KLASEEN

Davy Klaseen, gioiellino dell’Ajax, sarebbe un notevole rinforzo per il centrocampo della Lazio. Il costo del cartellino del ragazzo classe 1993 si aggirerebbe attorno ai 13 Milioni di Euro. Il ragazzo è seguito anche in Premier e in Bundesliga.

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LA DATA DELLA SUPERCOPPA ITALIANA