Buffon attacca gli anti-juventini ma il web lo smentisce (VIDEO)

Ultime News

La Lazio a secco: Sarri deve curare l’attacco infertile

La Lazio in crisi d'attacco: nessuna punta ha segnato...

Ultime notizie Lazio, quel pazzo di Sarri cambia tutto: il retroscena

Ultime notizie Lazio - Maurizio Sarri, nel corso della...

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...
PUBBLICITA

Il portiere della Juventus Gigi Buffon si è sfogato contro i caroselli anti-bianconeri che si sono formati dopo la sconfitta nella finale di Champions contro il Real Madrid. “Nel calcio esistono le vittorie e le sconfitte. Dalle seconde si impara molto di più che dalle prime. Per questo motivo non riesco ad accettare chi tifa contro la Juventus a prescindere. Orgoglioso di non essere come loro”, le parole del numero uno.

Ma i tifosi dell’Inter (e di altre squadre) gli hanno subito risposto sui social. Mostrando lo striscione esibito da Buffon a Torino nel 2013: “5 maggio godo ancora”. Il riferimento era alla vittoria bianconera del Campionato 2001-02 ottenuta a spese dell’Inter all’ultima giornata.

Sul web impazzano le polemiche. Chi difende Gigi sottolineando che allora la vittoria andò alla Juve e non a una squadra estera. E chi invece sottolinea che quello di Gigi non era stato un gesto sportivo, visto che lui è anche il capitano della Nazionale italiana. La battaglia sui social continua…

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Giugno 2017 08:00