Il calcio tedesco si interroga. Acquistare cibo negli stadi può essere un problema. Gli alimenti infatti sono contaminati: pieni di germi e batteri. Stando a una ricerca della ARD, in un terzo degli stadi della Bundesliga ci sarebbe la legionella soprattutto nella zona docce.
Nei mesi scorsi sarebbero state svolte delle analisi negli stadi di Bayern Monaco, Colonia e Werder. A Brema sono stati individuati batteri fecali su dei panini. Nei tre impianti perfino l’acqua (teoricamente potabile) analizzata nei bagni risulta contaminata, così come la birra. Ecco che gli stadi della Bundesliga non sono così sicuri: almeno dal punto di vista dell’igiene.
LA REAZIONE DEI CLUB
Il Colonia, che nella prossima stagione giocherà in Europa League, ha immediatamente pubblicato un comunicato a propria discolpa: “I nostri dipendenti vengono regolarmente addestrati per quel che riguarda l’igiene in generale e la pulizia delle mani nello specifico.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DELLE PAROLE DI CECCARINI SUL FUTURO DI BIGLIA>>>CLICCA QUI

