Quello tra Lazio e Udinese è un asse che potrebbe diventare bollente del corso di questa sessione estiva di calciomercato.
La Lazio ha bisogno di rinforzi in diverse zone del campo, Lotito vuole accontentare le richieste di Inzaghi e, tra le varie piste, ce ne sono alcune che portano in casa Udinese. I rapporti con il patron bianconero Pozzo sono buoni, per cui intavolare delle trattative non dovrebbe creare troppe difficoltà.
In ballo c’è innanzitutto un terzino destro che funga da alternativa a Basta e Patric, i quali, secondo Inzaghi, non bastano per le tre competizioni.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Nel discorso tra Lotito e Pozzo potrebbe peró rientrare anche un portiere: Orestis Karnezis, greco classe ’85. Dopo aver chiuso il capitolo con Marchetti (anche per via di qualche problema fisico di troppo), la volontà della società è infatti costruire un percorso con Thomas Strakosha, affiancandogli peró un profilo affidabile e che accetti il ruolo di chioccia del portiere albanese. Un identikit cui risponde perfettamente Karnezis, prossimo all’addio con la società friulana, per lasciare spazio a due gioielli come Meret e Scuffet. Nella trattativa, oltre ai tanti giovani laziali in rampa di lancio che potrebbero interessare all’Udinese, Lotito potrebbe inserire Filip Djordjevic, reduce da un’esperienza in biancoceleste piuttosto negativa.
E PER LE ULTIME SU PERIN, CLICCA QUI


