sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Si chiude per Berisha, altro tentativo per El Papu Gomez

Oggi Atalanta e Lazio si incontreranno per definire il riscatto di Berisha. Il portiere albanese passerà definitivamente ai bergamaschi per 4,7 milioni di euro. Lotito e Tare cercheranno intanto di arrivare al Papu Gomez.

La dirigenza capitolina valuta il giocatore 15 milioni di euro, Percassi ne vuole almeno 20. Bisogna quindi ottenere un piccolo sconto per poter chiudere l’operazione. Come contropartita potrebbe venire inserito anche il cartellino di Germoni ma tutto dipenderà dalla volontà dell’attaccante. L’argentino non ha mai smesso di sperare in una chiamata del Milan: «Gomez fa parte del nostro grande gruppo e ha ancora tre anni di contratto – ha dichiarato il presidente neroazzurro – Vogliamo dargliene merito nei limiti del possibile. Il club ha saputo rivalorizzarlo, dobbiamo molto l’uno all’altro. Per questo speriamo che il rapporto possa continuare». Il giocatore orobico è stato richiesto espressamente da Simone Inzaghi. Le sue caratteristiche gli permetterebbero di far girare la squadra con un atteggiamento preciso, lo considera la spalla ideale per Immobile. Se son rose fioriranno. Gomez però non è l’unico obiettivo.

PUBBLICITA

La settimana scorsa la Lazio si è fatta avanti con la Sampdoria per Muriel. La trattativa però non è decollata. Il presidente Ferrero non ha intenzione di abbassare il prezzo della clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Come riporta Il Tempo su di lui hanno chiesto informazioni anche Barcellona, Inter e Roma. Da tenere d’occhio anche Falcinelli, reduce da un campionato straordinario con il Crotone e di ritorno al Sassuolo. Dall’Olanda è spuntato Gaston Pereiro, 22enne uruguaiano di proprietà del Psv Eindhoven. Quest’anno in Eredivisie ha realizzato 10 gol in 30 presenze, è un esterno d’attacco mancino simile a Suso, è una alternativa da non sottovalutare.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS