venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Derby di mercato per la stella del City

La stella spagnola del Manchester City, Jesus Navas, lascerà a parametro zero il club inglese. La sua situazione contrattuale stuzzica la fantasia di diverse società europee, tra le quali le due squadre capitoline. Il quotidiano lusitano El Confidential ha fatto il punto sulla situazione. L’offerta di rinnovo per una sola stagione avanzata dal City è stata respinta dal giocatore. Navas, a 31 anni, ha il desiderio di essere al centro di un progetto e di giocare con continuità.

Il Siviglia si è già mosso per riportare a casa il calciatore. Sull’esterno c’è anche l’interesse della Roma. L’ex Monchi, ora giallorosso, sta tentando di convincerlo a raggiungerlo nella capitale. Ora però si sarebbe inserita con prepotenza la Lazio. Come confermato dallo stesso quotidiano: “El eterno rival, la Lazio, también ha entrado con fuerza en la puja. Monchi tiene un problemón”. La società biancoceleste dal canto suo non ha confermato l’indiscrezione spagnola.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS