venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Sul croato Elez l’interesse dello Schalke 04

Le strade della Lazio e di Josip Elez potrebbero separarsi. Dopo il buon campionato disputato con il Rijeka, dove si trova in prestito con diritto di acquisto, sul giocatore si sono posate le attenzioni di diversi club. Il giovane croato in questa stagione ha disputato 40 gare tra campionato e coppe. Inoltre ha realizzato due gol e fornito quattro assist.

A chiedere notizie in particolare su Elez è lo Schalke 04 che vorrebbe portarlo in Bundesliga. L’intenzione dei croati sarebbe riscattare il centrale per poi rivenderlo a un prezzo più alto. Il direttore sportivo del Rijeka, Ivan Mance, ha parlato ai microfoni di Radio Rijeka confermando l’interesse di molti club: “C’è molto interesse intorno ai nostri giocatori, così anche per Elez. Abbiamo ricevuto un sacco di richieste di informazioni per lui. Probabilmente già dalla prossima settimana se ne saprà di più”.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS