CALCIOMERCATO – Sul croato Elez l’interesse dello Schalke 04

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Le strade della Lazio e di Josip Elez potrebbero separarsi. Dopo il buon campionato disputato con il Rijeka, dove si trova in prestito con diritto di acquisto, sul giocatore si sono posate le attenzioni di diversi club. Il giovane croato in questa stagione ha disputato 40 gare tra campionato e coppe. Inoltre ha realizzato due gol e fornito quattro assist.

A chiedere notizie in particolare su Elez è lo Schalke 04 che vorrebbe portarlo in Bundesliga. L’intenzione dei croati sarebbe riscattare il centrale per poi rivenderlo a un prezzo più alto. Il direttore sportivo del Rijeka, Ivan Mance, ha parlato ai microfoni di Radio Rijeka confermando l’interesse di molti club: “C’è molto interesse intorno ai nostri giocatori, così anche per Elez. Abbiamo ricevuto un sacco di richieste di informazioni per lui. Probabilmente già dalla prossima settimana se ne saprà di più”.

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20